Un sentito grazie di cuore a Maya per ciò che mi ha trasmesso in questi mesi, nonostante la distanza fisica e la presenza di uno schermo, la sua energia dolce e determinata mi è arrivata oltre i limiti del tempo e dello spazio.
La scelta di intraprendere il percorso Sex Coach Training è stata intuitiva e fiduciosa, non conoscevo Maya, non la seguivo sui social, non conoscevo la tecnologia proposta, ma da tempo sapevo che mi mancavano i codici per riconnettermi con la mia femminilità e la mia sessualità.
Mi è bastato sentire da Maya poche parole per lasciar risuonare in me una chiamata e sono grata a me stessa di aver agito abbastanza in fretta da non lasciare spazio al dubbio di intrufolarsi.
Quando ho conosciuto di persona Maya durante il Retreat del Kepoi a Roma è stata pura magia, non solo lei dimostrava di essere una di noi, ma ciò che mi ha trasmesso è stata la sua coerenza.
Maya non interpreta il ruolo dell’insegnante, il ruolo della sacerdotessa.
Maya è! È un insegnante preparata, giusta, onesta.
Maya è una sacerdotessa in ogni cellula del suo corpo e tutto il suo essere, voce e pensiero, emozione e gesto, è allineato e coerente. Il suo verbo è potente perché è puro, trasparente e sincero.
Ciò che ho vissuto a Roma è stato altamente trasformativo. Mi sono sentita alleata delle donne, mi sono sentita donna con una nuova percezione di me, ero potente e dolce allo stesso tempo.
Sono tornata a casa con nuovi occhi attraverso il quale guardarmi e guardare gli altri e il tutto che mi circonda.
Tutta questa bellezza era già qui, ma io avevo troppo resistenze per poterla reggere.
Quanto piacere riesci a sopportare? Con impegno e amorevolezza impiegherò ogni giorno della mia vita per ampliare il mio bacino e accogliere quanto più piacere possibile.