Nella pagina La mia Missione ti ho raccontato come i Per-corsi di crescita spirituale e personale che insegno mi consentono aiutare le persone a liberarsi dai condizionamenti, a guarire dalle proprie ferite e a darsi il permesso di splendere.
I Per-corsi sono solo una parte di un quadro ben più ampio: perseguo l'intento di creare una Comunità florida e accogliente, basata su modelli di esistenza più equilibrati rispetto a quelli che permeano la società attuale, che abbia come fondamenta i Valori Afroditici in cui credo.
È con questo proposito che nutro molti progetti: il punto di partenza è la casa spirituale di questa Comunità, Il Tempio della Grande Dea che ho fondato a Roma.
Te li presento con piacere affinché si diffonda sempre più l'idea che una narrazione diversa è possibile, e necessaria, proprio in questo momento.
Da diversi anni, attraverso il Tempio della Grande Dea, porto avanti il progetto
“Ri-Attivazione dei Templi e dei Luoghi Sacri della Dea”.
Lo scopo è quello di ridare dignità ed energia ad antichi luoghi Sacri che un tempo erano culle della Spiritualità della Dea finché non furono distrutti o abbandonati o soppiantati dal patriarcato.
Il Tempio della Grande Dea ha riattivato moltissimi Templi in tutta Italia e questo progetto cresce di anno in anno.
Tramite il Tempio della Grande Dea, celebriamo Cerimonie di persona (se permesse dalle regolamentazioni nell'ambito della pandemia da Covid-19) e online.
Regolarmente, celebriamo le Festività stagionali relative alla Ruota di Afrodite© e le Cerimonie lunari (Tenda Rossa di Luna Nera e Luna Piena).
Inoltre è possibile officiare anche Cerimonie dedicate ad altri Riti Sacri come ad esempio: